News


Scanner termici

Il CORONAVIRUS SARS-Cov2 sta stravolgendo profondamente ogni nostra attività quotidiana, dall´andare a fare la spesa, passando dal cenare in un ristorante o andare al cinema per gustarsi un bel film, fino al prendere un aereo per un viaggio; ogni azione che fino a un mese fa davamo per scontata e naturale è stata totalmente rivoluzionata, e probabilmente è solo l´inizio.
È molto probabile infatti che, analogamente a quanto avvenuto dopo gli eventi dell´11 Settembre vi saranno dei cambiamenti legislativi e comportamentali significativi anche dopo la totale ripresa delle cosiddette "normali attività".
Una di esse è già partita e riguarda il controllo della temperatura preventivo nei varchi d´accesso, al momento per aree "critiche", quali aeroporti, supermercati, centri commerciali, etc., ma verrà rapidamente espanso a siti di produzione, negozi, e tutte le altre realtà.
Safe & Lock cerca di dare il suo contributo proponendo soluzioni efficaci per una situazione in così rapida evoluzione. Gli scanner termici sono in grado di rilevare la temperatura del corpo e viso, permettono un utilizzo continuo in modalità autonoma o manuale tramite un operatore, offrono una distanza di rilevamento fino a 8 metri (permettendo così all´eventuale operatore di rimanere ad una distanza di sicurezza).
Contattaci per maggiori informazioni e ordini tramite la nostra pagina Facebook, telefonicamente allo 055-3024558 e tramite mail a info@safelock.it.


SEGUICI SU FACEBOOK!