Informativa Form Online

  1. Titolari del trattamento: i vostri dati personali sono trattati da Safe & Lock S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento.
  2. Fonte dei dati: trattiamo i dati personali che voi stessi ci fornite compilando il form, eventualmente integrandoli con dati desunti da pubblici elenchi o già noti, garantendo, in ogni caso, la coerenza del trattamento.
  3. Finalità dei trattamenti: i vostri dati personali sono trattati per le finalità contrattuali, ovvero precontrattuali, nonché per evadere eventuali altre vostre richieste. Inoltre, i vostri dati, ivi compresi i vostri recapiti di posta elettronica, saranno inseriti nei nostri archivi e utilizzati (visto anche il Provvedimento generale del Garante G.U. 1° luglio 2008 n° 188/C, formulazione 6, punti a, b, c) per l’invio, anche tramite posta elettronica, di comunicazioni tecniche, promozionali, commerciali, concernenti prodotti e servizi analoghi a quelli per i quali avete manifestato le vostre richieste.
  4. Modalità del trattamento: i trattamenti sopra elencati potranno essere effettuati sia con mezzi cartacei, sia con mezzi e strumenti automatizzati, ubicati in Italia o all’estero, presso le sedi del Titolare del trattamento o presso le sedi di altri soggetti formalmente autorizzati al trattamento dal Titolare stesso.
  5. Natura del conferimento: il conferimento dei dati è facoltativo; tuttavia, un eventuale totale o parziale rifiuto al conferimento potrà impedire l’evasione delle vostre richieste.
  6. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati: i vostri dati personali non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati al nostro personale dipendente, ad altri collaboratori interni, ai nostri consulenti. Potranno inoltre essere comunicati, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che, per finalità connesse all'esecuzione del rapporto contrattuale o per l'instaurazione di nuovi rapporti contrattuali, debbano fornirci beni e/o eseguire su nostro incarico prestazioni o servizi. Infine, potranno essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie.
  7. Soggetti che effettuano i trattamenti: i nostri dipendenti e i nostri collaboratori interni o esterni sono stati nominati “incaricati del trattamento” sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate. Pertanto, essi hanno diritto a conoscere e trattare i dati che ci avete fornito, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni impartite dal rispettivo “contitolare” del trattamento.
  8. Trasferimento all’estero: i vostri dati personali potranno essere trasferiti in Paesi dell'Unione Europea e in Paesi terzi, nell'ambito delle finalità  sopra  indicate. Il trasferimento dei dati all’estero verrà effettuato osservando le cautele e le garanzie stabilite dal D.Lgs.196/03 nonché dal Garante della Privacy.
  9. Durata del trattamento: i vostri dati saranno conservati e trattati per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate.
    Successivamente, saranno soltanto conservati per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia.

Diritti dell’interessato

In qualsiasi momento gli interessati possono esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196, ovvero accedere ai loro dati personali per conoscerne l'utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l'aggiornamento, l'integrazione, oppure opporsi al trattamento scrivendo al Responsabile dell’esercizio dei diritti ex art. 7, anche via mail, al seguente indirizzo:

Safe & Lock S.r.l. – via De’ Cattani, 69/E – 50145 Firenze (FI)

email: info@safelock.it