News e Eventi


Dal tag alla scansione della retina: Incontro tecnico-commerciale gratuito su sistemi di Controllo Accessi Tradizionali e Biomet

Ci siamo! Il 20/02/2018 dalle 09:00 alle 13:00 c/o Safe & Lock S.r.l. in Via Curzio Malaparte 29/3, 50145 - Firenze (FI), in collaborazione con Eter Biometric Technologies terremo un corso tecnico-commerciale totalmente gratuito sui sistemi di Controllo Accessi, con un occhio particolare alla nuova frontiera della lettura biometrica.

Programma del corso:

09:00 - Saluti e Presentazione Aziende
09:15 - Panoramica di mercato del controllo accessi
10:00 - Tecnologie per il controllo accessi: codice, RFID, biometria
11:00 - Coffee Break
11:20 - Approfondimento sulle tecnologie biometriche
12:15 - Architettura di impianto ed applicazioni
12:50 - Q&A

Nel pomeriggio Eter Biometric Technologies si tratterrà per eventuali approfondimenti e/o progetti in merito agli argomenti trattati.

Inoltre verrà offerto a tutti i partecipanti un ottimo rinfresco!

Per partecipare occorre iscriversi compilando il modulo online raggiungibile dal link in fondo alla news (per ragioni logistiche in caso di partecipazione di più persone occorre l´iscrizione di ciascuno).

Si prega cortesemente di comunicare l´eventuale disdetta di partecipazione al corso tramite mail a info@safelock.it o contattandoci al numero 055-3024558 poiché i posti disponibili sono limitati.

Con l´anno nuovo ricominciano i corsi sponsorizzati da Safe & Lock che permettono agli installatori una costante formazione anche in settori ancora poco sviluppati: uno fra questi è senza dubbio il segmento del Controllo Accessi.

Le tecnologie che permettono una gestione dei varchi completa, facile ed intuitiva sono ancora difficili da trovare, e spesso ci si scontra con realtà troppo grandi che non riescono a dare il giusto supporto al cliente, che a quel punto si sente abbandonato a sé stesso.

Eter Biometric Technologies, specializzata da anni nel settore del controllo accessi, è all´avanguardia anche con le tecnologie di rilevamento biometrico in grado di leggere dalle impronte digitali fino alla scansione dell´iride, passando per il riconoscimento del volto, di assoluta attualità in questo periodo.

Non perdere questa esclusiva opportunità per vedere e toccare con mano prodotti e soluzioni all´avanguardia in un settore ancora poco esplorato ma di grande prospettiva!


MODULO DI PARTECIPAZIONE